Chirurgia Plastica CTO Alesini

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, eroga ad oggi esclusivamente prestazioni in regime ambulatoriale. Fa parte dell'equipe medica dell'ambulatorio di chirurgia plastica la dottoressa Luciana Di Clemente, precedentemente operante presso il centro ustioni del Sant'Eugenio.

24 Mag, 2017
Paola ferrara

Cancellata da lista di attesa dopo quasi 10 mesi

Ho conosciuto il prof. Borgognone il 20 marzo del 2017 per caso. Ero stata messa in lista di attesa da un altro medico per una dislocazione della protesi al seno sinistro. Ho avuto un tumore al seno nel 2013. Sono stata operata precedentemente in una struttura privata. Questo è il mio quarto intervento. Ma il mio intervento è stato considerato estetico, anche essendo la mammella dove ho avuto la patologia. Così mi hanno cancellata dalla lista di attesa. Erano 10 mesi che aspettavo di essere chiamata. Ho il seno deformato. Io sono una 048 ed ho un'invalidità per patologia (carcinoma). Ho chiesto aiuto in un'altra struttura pubblica, il S.Camillo, dove mi hanno accolta con umanità, cosa qui non trovata. E mi aiuteranno a risolvere il mio problema, perchè per legge mi spetta di diritto essere aiutata in una struttura pubblica come malata oncologica.

Dislocazione protesi seno dopo mastectomia.

03 Agosto, 2016
Mario cardinali

Senza parole

La migliore assistenza sotto ogni punto di vista, una umanità e gentilezza mai trovate prima... Un grazie alla dottoressa Di Clemente e alle sue assistenti.

Allargamento zona già operata di melanoma.
06 Aprile, 2016
Laura

Grazie dottore!

Ho conosciuto il dott. Borgognone a seguito del suo intervento per delle suture ed una manovra per il setto nasale rotto.
Solo con tanta umanità, professionalità e magia è riuscito a tagliarmi un pezzo di carne dalla bocca ed a sistemare manualmente il mio naso (io ero terrorizzata già da un incidente stradale molto grave...).
Un grande Medico, una persona Speciale. Grazie Doc!

Trauma e frattura setto nasale.

06 Febbraio, 2016
Mario bollattino

Ottima esperienza

Ottima esperienza sia in ambulatorio che in sala operatoria. La dottoressa Di Clemente è un'eccellente professionista, molto umana, di grande disponibilità, sempre con il sorriso. Anche i suoi collaboratori sono molto disponibili e gentili, fanno di tutto per rendere l'esperienza dell'ambiente ospedaliero meno pesante per il paziente, malgrado la situazione del CTO sia poco allegra e poco chiara per il futuro. Grazie a tutti.

Escissione presunto basalioma.
17 Novembre, 2015
manuela mariani

Ottime competenze

Volevo esprimere il mio stupore ed il mio totale disaccordo nell'apprendere che con buone probabilità la Dott.ssa Luciana Di Clemente potrebbe essere spostata dal reparto di Chirurgia plastica del CTO. Noi persone con problemi di salute, abbiamo bisogno di una PROFESSIONISTA come Lei, sempre presente sul posto di lavoro, estremamente competente e scrupolosa nel suo operato.
Per tutti i pazienti che hanno avuto la FORTUNA di essere capitati sotto le sue mani, sarebbe una perdita enorme non avere piu' una persona come la Dott.ssa Di Clemente... Spero vivamente per me e per altri pazienti che un elemento valido come Lei continui ad operare in modo eccellente presso l'attuale reparto.

Cisti.
14 Giugno, 2014
MARISA

AMBULATORIO DI ECCELLENZA

HO CONOSCIUTO L'AMBULATORIO DI CHIRURGIA PLASTICA PRESSO L'OSPEDALE CTO DI ROMA A SEGUITO DELLA NECESSITA' DI MEDICAZIONE PER UNA DEIESCENZA DI UNA SUTURA.
LA DOTTORESSA LUCIANA DI CLEMENTE, INSIEME ALLO STAFF PARAMEDICO, E' SICURAMENTE UN ESEMPIO DI CHIRURGO SCRUPOLOSO, GENTILE, ATTENTO E SOPRATTUTTO UMANO, CHE SI PRENDE CURA DELLA PERSONA PRIMA ANCORA DEL PROBLEMA MEDICO.
UN ESEMPIO DI ECCELLENZA SANITARIA DA MOLTIPLICARE E NON CERTO ELIMINARE.....

DEIESCENZA DELLA SUTURA.
08 Mag, 2011
MARIA

Addominoplastica, grazie dr. Borgognone

Ho fatto da poco tempo l'addominoplastica presso l'ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma. Io personalmente sono stata operata dal primario Dott. Alessandro Borgognone. Ottimo chirurgo, scrupoloso e gentile. Massima disponibilità manifestata durante tutto il decorso post operatorio. L'intervento è riuscito perfettamente e l'assistenza degli infermieri del reparto è buona.
Peccato che sia in chiusura..

ADDOMINOPLASTICA.