Ortopedia 1 CTO Alesini

Il reparto di Ortopedia 1 (I Divisione Ortopedica) dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, ha come Primario il Prof. Passa Angelo. Il reparto, situato al quarto piano dell'area centrale dell'Ospedale, tratta le fratture dell'apparato scheletrico, in particolar modo del collo/femore, le patologie capsulo legamentose del ginocchio, le deformità e dismorfismi del piede, le patologie acute del rachide (ernie discali), le fratture ossee, le lesioni acute capsulo - legamentose e mio-tendinee. Fanno parte dell'equipe medica di reparto i dottori Massimariano Bisignani, Massimo Razzano, Sergio Colelli, Maria Rosaria Nuzzaci, Carlo Tagliamone, Francesco Oliva.

21 Dicembre, 2015
gabriella pizzari

Eccellenza italiana - Dott. Razzano

Anni fa sono stata ricoverata nel reparto di medicina nucleare dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma, Direttore sanitario Prof. Dott. Argirò Giovanni, caposala Sig.ra Iacobucci Lucia. La degenza in questo ospedale mi è sembrata quasi una vacanza per come sono stata accolta: con professionalità e umanità, per questo ringrazio infinitamente.
Oggi mi trovo per un intervento presso l'ospedale CTO di Roma, reparto ortopedia dal Dott. Razzano Massimo, caposala SIg.ra Marisa Zaccaria. Non nego di essere arrivata con un certo timore, rendendomi conto del periodo che stiamo vivendo e che di conseguenza la sanità ne sia pesantemente penalizzata. Il timore però dopo qualche giorno è svanito; la professionalità, la competenza, la sinergia di tutto il personale, dal più importante al più semplice, mi stanno aiutando a superare egregiamente questo momento non facile. Ringrazio tutti, in particolare il bravissimo Dott. Razzano Massimo.
Gabriella Pizzari

Artrosi da carico ginocchio destro.

06 Dicembre, 2014
sandra

Frattura malleolo peroneale

Sono stata operata dal dott. Razzano il 21 agosto per una frattura al perone. L'intervento è riuscito alla perfezione ed ora cammino come prima. Un grazie al dott. Razzano per la competenza e soprattutto per la disponibilità che ha avuto nei miei confronti, veramente una persona squisita!

Frattura malleolo peroneale.
23 Mag, 2014
Alessandra

Angeli senza ali!

A Pasqua di quest'anno mia madre è stata ricoverata per subire un intervento chirurgico per una frattura scomposta dell'omero. Il Prof. Razzano, oltre ad essere un professionista eccellente, è umanamente encomiabile: gentile, disponibile, attento e molto scrupoloso. Anche l'assistenza è stata eccezionale, gli infermieri sempre disponibili e gentili. Un grande e affettuoso ringraziamento a tutti!

Frattura scomposta omero.

01 Aprile, 2014
donatella cerniglia

Valutazione ortopedia 1 ospedale ALESINI CTO

STATA OPERATA IL 17 GENNAIO 2014 DAL PROF. MASSIMO RAZZANO ALL'OMERO DESTRO PER UNA FRATTURA SPIROIDE. L'INTERVENTO E' RIUSCITO PERFETTAMENTE GRAZIE ALLA GRANDE PROFESSIONALITA' DEL PROF. RAZZANO.
LA DEGENZA NEL REPARTO ORTOPEDA 1 E' STATA OTTIMA. Il comportamento del personale infermieristico è encomiabile sia dal punto di vista delle capacità professionali, sia sul piano umano (sensibilità, educazione, amorevolezza, doti rare da trovare al giorno d'oggi).
Un grande elogio è doveroso anche nei confronti dei fisioterapisti, che svolgono il loro lavoro con spirito di abnegazione, grande professionalità, pazienza e abilità nel far raggiungere, in breve tempo, ai pazienti i risultati desiderati.
Ritengo che l'ospedale CTO ALESINI sia un polo d'eccellenza per quanto riguarda l'ortopedia e sia indispensabile mantenerlo in vita.

intervento di sintesi per frattura omerale spiroide.
31 Agosto, 2013
Dino gismondi

Grazie prof. Passa

Grazie al Professore e al suo staff che da piu' di 10 anni mi hanno operato impiantandomi la protesi a tutte due le anche: la prima a Rieti e la seconda a Roma.
Professore, grazie a lei ho iniziato ha vivere all'età di 43 anni, essendo affetto da displasia congenita delle anche dalla nascita; lei e i suoi collaboratori siete delle persone fantastiche, capaci, gentili, professionali.. persone che ci fanno sentire orgogliosi di essere italiani.

Displasia congenita delle anche: protesi bilaterale delle anche.
30 Novembre, 2011
Pietro

Artroprotesi, elogio al dott. Passa

Sono stato operato dal Dott. Angelo Passa nel 2001 e nel 2002 - tutto è stato perfetto. Complimenti per la professionalità e grazie di cuore.

Artroprotesi.
11 Marzo, 2011
Giuseppe Muolo

STAFF PERFETTO!

Siete stati i miei angeli, grazie di cuore per avermi dato la possibilità di poter utilizzare al meglio le mie gambe... con il cuore e la Vostra professionalità! Grazie.
Giuseppe, Monopoli (BA)

Varie fratture diffuse su entrambi gli arti inferiori, bacino e cresta iliaca compresa
30 Settembre, 2010
antonietta

grazie dr. Razzano

Una eccellenza costante e quotidiana, grande preparazione in tutti, rispetto e attenzione per il paziente. Dal dottor Razzano e Suor Dina, a tutti gli infermieri fino alle addette alla pulizia. BRAVI Bravi Bravi

protesi totale ginocchio
15 Luglio, 2010
Stefania Patrizia Leone

ottimo reparto

Ho conosciuto questo reparto in quanto a mio padre hanno eseguito un intervento di protesi del ginocchio. Non posso che confermare i commenti precedenti. Oltre ai medici, un grazie infinito anche a Suor Dina e ai collaboratori.

protesi ginocchio (per mio padre)
16 Marzo, 2010
liliana Tamburriello

dopo un anno, grazie a tutti

In questo reparto ho subìto un intervento di reimpianto di protesi d'anca. Volevo ringraziare in particolar modo il professor Passa per la sua gentilezza e soprattutto per la sua rassicurante professionalità. Un grazie particolare inoltre anche a suor Dina.

reimpianto protesi d'anca
15 Ottobre, 2009
Nicoleta Violeta

CTO I Ortopedia

Sono venuto in contatto con l'Ortopedia 1 del CTO per la frattura del femore. Si sono rivelati tuttu bravissimi, in particolare il Dottor Razzano è una mano d'oro. Tutto il personale è stato molto gentile, e gentilissima Suor Dina. Grazie

Frattura femore
13 Mag, 2009
giovanni

bravi

Grazie alla dottoressa Maria Rosaria Nuzzaci ed alla sua caparbia capacità, grazie alle infermiere e a tutto il personale, la mia permanenza in questa unità operativa è stata agevole e la dottoressa, con la sua simpatia, capacità e gentilezza, mi ha reso meno pesante tutto il mio decorso.

piatto tibiale