Dettagli Recensione

Interventi Dott. Michele Cambriglia

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Luciano
06 Novembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

13 persone su 16 hanno trovato questa recensione utile

Consiglio questo reparto a chiunque dovesse necessitare di interventi del genere e non solo. Tutto cio' che è Otorinolaringoiatria viene eseguito in maniera magistrale. La mia esperienza vissuta con il Dott. Michele Cambriglia è stata assolutamente splendida. Sotto il profilo umano e sotto l'aspetto puramente tecnico, lo trovo superlativo. Un uomo di grandi capacità e che ha nel dialogo il suo punto di partenza vincente prima di affrontare con grande maestria un intervento. Non rientra negli schemi del classico chirurgo da nasino alla francese, spiega per filo e per segno a cosa serve l'intervento al quale ci si sottopone, il tutto condito da gradevolissima e innata simpatia. Non posso non spendere ulteriormente parole di grande apprezzamento per il personale tutto, dal caposala agli infermieri (di grandissima umanita'), agli ausiliari tutti. Contattate pure il reparto Otorinolaringoiatra dell'Ospedale Monaldi, non potrete fare scelta migliore.
I miei interventi sono stati in data: 13 Marzo 2009 e 29 Ottobre 2009.
Luciano - Napoli.

Ospedali

Patologia trattata Rinosettoplastica + Ipertrofia dei turbinati.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

3 risultati - visualizzati 1 - 3
Ordina 

06 Dicembre, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Mi hanno parlato un gran bene del Dott. Cambriglia. La domanda che faccio e' questa: L'intervento di rinosettoplastica e' eseguito con l'utilizzo dei tamponi? Faccio questa domanda perche' so che, in Italia, da circa 10 anni, questo intervento puo' essere eseguito anche senza tamponi, considerati molto molto fastidiosi da che li ha subiti. Grazie, Luigi

02 Gennaio, 2012
Io sono stata operata dal dottor Cambriglia ben 2 volte, intervento di chirurgia estetica, ma è come se non avessi fatto niente...

In risposta ad un earlier comment

27 Gennaio, 2012
..in che senso è come se non avessi fatto niente? in positivo o negativo? non si vede perchè è stato così bravo da non farlo sembrare rifatto o altro? ..grazie :)

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da claudia
"Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovann..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da manuel
"Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbia..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da ielene
"Purtroppo chi avrebbe dovuto lasciare il commento non c'è più a causa della malattia e forse a ..."
Valutazione Utenti

2.0
Opinione inserita da roberta
"mio padre è stato ricoverato in questo ospedale per ben 25 giorni. ancora oggi, dopo 8 mesi, non..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."