Dettagli Recensione

Dr. Giovanni Tringali e la sua UMANITA'

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Elena Sanfelici
04 Ottobre, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 04 Ottobre, 2011
7 persone su 7 hanno trovato questa recensione utile

Il nostro non è un caso da neurochirurgo perchè non è stato necessario usare il "trapano". Ma sono la madre di un'adolescente che ha avuto l'immensa fortuna di conoscere per vie traverse il Dr. Giovanni Tringali. Io voglio solo segnalare a chi dovesse entrare in contatto con lui per problematiche a lui più specifiche, di avere tutta la FIDUCIA necessaria. E' una persona di enorme COMPETENZA e di infinita UMANITA'. Non pecca mai di presunzione, MAI. Sa trovare le parole giuste al momento giusto. Sa dare di nuovo fiducia, quando la fiducia sta lasciando il posto alla disperazione.
Sicuramente qualcuno penserà che questa mia testimonianza potrebbe essere fuori luogo, ma non è così, le persone come il Dr. Tringali, meritano una parola che oggi si usa troppo poco: Grazie!!!
So che la strada da percorrere con Federica è ancora lunga e tortuosa, ma con un "amico" come lei ho ancora fiducia di riuscire ad uscirne.
Grazie Dott. Tringali.
Elena Rizzi

Ospedali

Patologia trattata Cefalea.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."