Dettagli Recensione

elogio al Dott. Damiano Papadia

Voto medio: 

4.8
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da FRANCESCA VITTI
09 Novembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

11 persone su 11 hanno trovato questa recensione utile

Desidero porgere i ringraziamenti da parte di mio padre, Emilio Vitti, vittima di un grave incidente durante il taglio di piante nei boschi sopra Cortesano, trasportato in elicottero nel pomeriggio di sabato scorso presso l'Ospedale Santa Chiara di Trento e curato d'urgenza dal Dott. Papadia.
L'intervento è risultato molto complicato ed è stato gestito con successo dal curante, il quale ha mostrato grande professionalità e umanità anche nel chiarire ai familiari tutte le fasi dell'intervento e i possibili scenari post operatori.
Augurandomi che il papà superi ogni complicazione infiammatoria e che la situazione si normalizzi in breve tempo.. volevo ringraziare di cuore il Dott. Papadia, le infermiere e tutto lo staff del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento.
Francesca

Ospedali

Patologia trattata Grave frattura esposta al perone sinistro per schiacciamento da tronco d'albero in data 7.11.09.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."