0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile
Sono stata ricoverata il 7 ottobre 2011 presso la Clinica privata Intra Moenia, Pavia, per un intervento di chirurgia endoscopica rinosinusale, settoplastica, poliposi e riduzione volumetrica dei turbinati.
Vorrei ringraziare tutto lo staff del Dott. Pagella Fabio, per la gentilezza, la competenza, la disponibilità e la cortesia mostratami nei giorni di ricovero.
Anche se ancora in via di guarigione, mi sento molto sollevata, i miei più sentiti ringraziamenti al Dott. Pagella, e per chi come me ha letto le opinioni dei pazienti prima di essere operato e ha detto speriamo bene, mi sento di rincuorarvi e di dirvi che siete in ottime mani.
R.Eleonora
Strutture
Patologia trattata
Chirurgia endoscopica rinosinusale, settoplastica, poliposi e ipertrofia dei turbinati, per rinosinusite cronica.
Punti di forza
Ottimo rapporto e chiarezza medico-paziente, competenza e cortesia.