Dettagli Recensione

Delusione

Voto medio: 

2.0
Competenza :

1.0
Assistenza :

1.0
Pulizia :

4.0
Servizi:

2.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Katia
06 Dicembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

15 persone su 17 hanno trovato questa recensione utile

io ho sottoposto mio figlio a un intervento di uretroplastica per 2 volte. Gli interventi sono stati eseguiti dal Prof. Bianchi. Tutti e due gli interventi di mio figlio non sono riusciti, si è formata una fistola..... Peccato che nessuno prima mi abbia informata delle conseguenze negative post intervento! Mi hanno lasciato credere che fosse una passeggiata, invece è stato un calvario, dover tenere un bimbo di un anno e mezzo legato in un letto per non fargli sfilare il catetare cistostomico e il tutore uretrale.. Un vero inferno... la freddezza che si respira in questo reparto fa gelare il sangue... I medici non riescono a soddisfare le esigenze di ogni paziente... lasciandolo allo sbaraglio, senza risposte..

MIO FIGLIO DOPO 2 INTERVENTI NON è ANCORA A POSTO, E' PEGGIO DI PRIMA MA NESSUNO MI SA SPIEGARE IL PERCHE'. Mi era stato detto di fare l'intervento per non creare dei problemi psicologici da grande.... adesso che è peggio di prima i medici non si preoccupano più dell'aspetto psicologico? Sono seriamente delusa dai medici e dagli infermieri....

Ospedali

Patologia trattata ipospadia
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

23 Gennaio, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
Lo so che non consola ma mio figlio è stato operato di ipospadia dal Prof. Bianchi nel 2003 e si è formata una fistola. E' stato operato nel 2004 per eliminarla, sempre dal Prof. Bianchi... e se ne è formata un'altra! Purtroppo queste due delusioni ci hanno portato ad aspettare tanto e forse troppo tempo. Sto cercando il Dott. Guarino che, al tempo dei nostri ricoveri, era un giovane dottore molto gentile ed a modo. Temo non lavori più lì. Una cosa posso garantire: Mattia ha subìto il primo intervento a due anni ed il secondo a tre ma ricorda perfettamente l'esperienza!

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."