Dettagli Recensione

positivissima

Voto medio: 

4.8
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

4.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da manu
12 Marzo, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

mio figlio ormai è un veterano dato che sono 16 anni che viene curato qua. Aveva solo 23 giorni, nessun medico ha capito la gravità, uno diceva una cosa, l'altro un'altra.. mentre io capivo che mio figlio stava malissimo... facevo avanti e indietro dal Pronto Soccorso di Cremona ma niente; addirittura mi hanno detto che avevo la depressione post-parto... la domenica sera che sono arrivata al Gaslini hanno salvato mio figlio quando non c'erano quasi più speranze... Io non so cosa succederà nel tempo ma mio figlio è un ragazzo che cresce benissimo, fa i suoi controlli 2 o 3 volte l'anno adesso (prima molti di più senza contare i ricoveri) ma va bene così... non finiremo mai di ringraziare i dott. Canepa, Barbano, Piaggio, Ciardi, Perfumo, Dagli Innocenti... e le meravigliose infermiere. Grazie di cuore a tutti.

Ospedali

Patologia trattata idroureteronefrosi bilaterale e valvole dell'uretra posteriore
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."