Dettagli Recensione

operazione anca e testa del femore

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da margherita
18 Marzo, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

9 persone su 9 hanno trovato questa recensione utile

nel 2008 sono stata operata nel reparto del prof. Capanna Rodolfo. Che gioia camminare di nuovo anche se con l'aiuto dei bastoni canadesi.. Sono delle persone fantastiche, prof. Capanna e tutta la sua equipe, sono contenta di tutti loro. un rigraziamento al reparto e agli infermieri che, a parte la professionalita, hanno una grande umanità.

Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me, a tutti, dai dottori agli lnfermieri in particolare al prof. Capanna: mi avete ridato la vita e la voglia di vivere.
Vostra paziente Menduni Margherita, stata da voi dal 07.10.2008 fino all'11.11.2008, poi sono passata dal Dott. Di Costanzo fino al 19.01.2009 col susseguirsi di altri ricoveri.

Ospedali

Patologia trattata operazione all'anca e alla testa del femore
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."