Dettagli Recensione

non basta essere medici loro sono molto di piu

Voto medio: 

4.5
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

4.0
Servizi:

4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da tizyeluca
19 Agosto, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

il mio fidanzato da anni è affetto da una patologia, diagnosi rettocolite ulcerosa. dopo svariati ricoveri e cure adesso è seguito dal dottor Oliva e grazie a lui e a tutto il personale del reparto adesso sta bene, anche se ha sempre bisogno delle continue cure. speriamo in una guarigione definitiva affidandoci alla medicina.

Ospedali

Patologia trattata rettocolite ulcerosa
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

29 Ottobre, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
ciao, ho letto molti commenti positivi sul dott. Oliva, io sto cercando un buon gastroenterologo poichè il mio ragazzo ha un'ernia jatale più una lesione all'altezza dell'esofago, ma credo che la cura che gli hanno prescritto gia da piu di un mese non riscontri esiti positivi. volevo quindi sapere se hai un numero di telefono o una e-mail con il quale posso contattarlo. grazie 1000 in anticipo e buona fortuna per il tuo ragazzo!!!!

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da claudia
"Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovanna..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da manuel
"Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbia..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da ielene
"Purtroppo chi avrebbe dovuto lasciare il commento non c'è più a causa della malattia e forse a ca..."
Valutazione Utenti

2.0
Opinione inserita da roberta
"mio padre è stato ricoverato in questo ospedale per ben 25 giorni. ancora oggi, dopo 8 mesi, non ..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."