Dettagli Recensione

Legamento crociato anteriore lca

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da mario rossi
31 Ottobre, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

15 persone su 15 hanno trovato questa recensione utile

Sottoposto da neanche 20 giorni alla ricostruzione del crociato anteriore + meniscectomia mediale ed esterna selettiva + trattamento del condilo femorale mediale con microfratture sec. steadman, mi sento di ringraziare sentitamente il dottor Ermanno Trinchese, nonchè lo staff dell'ospedale di umbertide, per la cordialità e la professionalità!!! ce ne fossero di persone così in italia...

Ospedali

Patologia trattata rottura lca e complicanze
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 

01 Aprile, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Ringrazio tutto lo staff del dott. Trinchese e lo staff dell'ospedale di umbertide per professionalita', pulizia e amore per il proprio lavoro. adesso inizia tutta l'attività di ripresa per l'intervento lca e menisco laterale. Una conferma a quanto letto e sentito da altri ragazzi, grazie.

In risposta ad un earlier comment

11 Aprile, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
Ciao, ho letto il tuo post, pure tu hai avuto microfratture alla cartilagine? Dopo quanto tempo ti sei ripreso perfettamente? Grazie

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."