Dettagli Recensione

esperienza allucinante

Voto medio: 

2.0
Competenza :

1.0
Assistenza :

1.0
Pulizia :

3.0
Servizi:

3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da oriana rocco
13 Novembre, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

1 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

non so descrivere quanta rabbia c'e in me! la mia giovane nuora si e' recata in reparto per partorire nel primo pomeriggio; alle ore 19,30 circa e' stata visitata dall'ostetrica del reparto e aveva una dilatazione di 3cm, fin qui tutto bene. ha passeggiato per favorire il travaglio e le contrazioni aumentavno. Alle ore 23,30 e' stata accompagnata in sala travaglio insieme al marito e ha passato la notte seguita dalle ostetriche e da una dottoressa, e fin qui tutto normale. Alle ore 07'30 circa della mattina la dottoressa e' andata via per fine turno ed è venuta a salutarmi dicendomi che la dilatazione era arrivata a 9 cm. e avevano da poco rotto il sacco. I problemi sono arrivati con il turno montante dei medici, la paziente e'stata completamente abbandonata tanto e' vero che alle ore 11,30, quando ho chiesto al medico in servizio, che usciva per la terza volta dalle sale parto, notizie della paziente (unica in travaglio), mi ha risposto CHI? come per dire: E CHI E'?!!! faccio presente che aveva una dilatazione di 9 cm. dalle 07'00 di mattina!!! ho chiesto di un primario, ho iniziato a fare varie telefonate ad altri medici fuori, ho iniziato ad alzare la voce e cosi' alle 13'30 e' stato fatto un cesareo di urgenza!!! faccio presente che sono anch'io sanitaria da 30 anni e tutte le volte che ho chiesto di aiutarla mi hanno quasi riso in faccia dandomi le risposte piu' assurde. addirittura quando ho chiesto se avevano messo la flebo di ossitocina mi e' stato risposto: ma signora, l'ossitocina e' tossica!!! per finire questa ragazza, dopo un travaglio attivo di 18 ore, ha dovuto subire un cesareo di urgenza con anestesia totale!

Ospedali

Patologia trattata gravidanza a termine
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."