Dettagli Recensione

grazie!

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Leonardo Stortoni
20 Novembre, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Un immenso grazie al Dott. Campodonico, per la sua professionalità e per la sua umanità. Dopo aver avuto un incidente in moto sono stato operato dal dott. Campodonico ad una frattura scomposta dell'ultima falange del mignolo sinistro. Ho recuperato quasi tutta la mobilità del dito, mentre altri medici di un altro ospedale mi avevano detto che il mio mignolo, dopo l'operazione di osteosintesi, avrebbe perso completamente mobilità.
DOTT. CAMPODONICO NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARLA!!!

Ospedali

Patologia trattata Frattura scomposta mignolo sinistro con danneggiamento alla matrice dell'unghia.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

11 Agosto, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Concordo pienamente riguardo alla professionalità e all'umanità del Dr. Campodonico...

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."