Dettagli Recensione

promossi a pieni voti

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Parisio Marta
26 Luglio, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

2 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

per ben due volte a distanza di 3 settimane sono stata "ospite" del pronto soccorso del S. Agostino, la prima volta per un ictus ischemico (anni 36) e conseguente ricovero, e la seconda per una crisi di ansia (collegata al primo evento). in entrambe i cosi sono stata trattata con prontezza, professionalità e umanità. I miei complimenti a tutto il team del reparto di neurologia che mi ha seguita ed in particolare alla dott.ssa Cavazzuti, dott.ssa Casomi, Dott. Zini, oltre al dott. Alessandro Vignaroli del pronto soccorso per la sua professionalità.

Ospedali

Patologia trattata ictus ischemico e sindrome ansiosa reattiva
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."