Dettagli Recensione

Otorinolaringoiatria

Voto medio: 

4.0
Competenza:

1.0
Assistenza:

5.0
Pulizia:

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Galaxy
24 Gennaio, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 2011
5 persone su 8 hanno trovato questa recensione utile

Sono stata operata 4 anni fa alla casa di cura san camillo di Brescia. Pensavo mi avessero fatto un buon lavoro, ma così non è stato. Infatti ora ho ancora problemi a respirare, non sono stati in grado di rimuovermi la gobba del naso e mi esce quasi tutti i giorni il sangue dalla narice sinistra... Quindi ora dovrò rifarmi l'intervento, ma questa volta mi rivolgerò ad altri chirurghi! Riguardo all'anestesista, posso dire che era veramente un'antipatica. Invece le infermiere sono le uniche che sono state ottime e le ringrazio ancora!!

Strutture

Patologia trattata Deviazione setto nasale

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."