Dettagli Recensione

un reparto che funziona

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Stefania Ghibellini
19 Agosto, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

sono passati ormai quattro anni da quando mio marito è stato ricoverato alla tinch di Careggi per una gravissima emorragia cerebrale. Cosa dire di questo reparto: per quanto mi riguarda tutto il bene possibile. Ho trovato medico molto competenti sotto il profilo professionale, ma cosa ancor più importante tutti, indistintamente dai turni, sono persone splendide, che mi hanno aiutata sotto il profilo psicologico ad affrontare questa tremenda disgrazia nel modo meno indolore possibile. Non sò perchè soltanto adesso scrivo questo commento, era da tanto tempo che ci pensavo e mi sono decisa a farlo. Voglio ringraziare di tutto cuore quei medici splendidi che mai, in 24 giorni di coma di mio marito mi hanno fatto sentire sola!

Ospedali

Patologia trattata emorragia cerebrale
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."