Dettagli Recensione

medici superficiali

Voto medio: 

1.3
Competenza :

1.0
Assistenza :

1.0
Pulizia :

2.0
Servizi:

1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da maria
11 Settembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

10 persone su 10 hanno trovato questa recensione utile

Cari amici,
ennesimo caso di superficialità.. è assurdo ritrovarsi da 2 mesi alle prese con un calazio.
sono stata vista i primi di agosto da un "oculista" molto rinomato e talmente era banale il mio problema che il "piccolo intervento" definito una sciocchezza è stato rimandato alla fine del mese di agosto.. naturalemnte per godere del periodo festivo alle porte. A fine agosto.. mi si viene ripetuto più volte che il medesimo intervento doveva essere rimandato perchè le sale operatorie erano chiuse... fatto sta che il mio calazio è aumentato in maniera spropositata... quando mi sono catapultata al cannizzaro.. sono stata operata l'indomani, non dallo stesso medico che aveva fatto la banale diagnosi, ma dal collega, che purtroppo non ha potuto asportare totalmente la ciste perchè era diventata immensa e in più mi sono beccata 3 punti. ancor oggi dopo un mese metto cortisone, antibiotici e vari colliri nell'attesa di essere rioperata... naturalemente con ALTRI punti! grazie caro medico..  se avessi fatto il tuo lavoroOPERANDOMI i primi di AGOSTO non ti beccavi la mia rabbia!!!

Ospedali

Patologia trattata chirurgia su calazio
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."