Dettagli Recensione

 
 

Eroi per scelta, grazie Dr. Mioli e Dr. Cassolino

Voto medio: 
 
4.8
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da DILETTA
11 Giugno, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 2011
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Quando la professionalità altissima si unisce a una carica umana profonda, si riesce a dare ai propri pazienti la tranquilla fiducia di chi sente che tutto il possibile è stato fatto.
Per questi medici non ci sono orari, la vita personale è fortemente limitata, la pressione è altissima, le difficoltà dovute alla scarsità di mezzi sono enormi... eppure sanno essere superlativi in tutto, compreso il momento delle dimissioni.
Non avevo mai visto (e purtroppo ne ho viste tante!) dimissioni così umanamente partecipate, da risultare commoventi per gli spettatori! Grazie al dottor Mioli, al dottor Cassolino e a tutti gli altri.

Ospedali

Patologia trattata perforazione intestinale
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."