Dettagli Recensione

Ottimo personale, grazie Dott.ssa Sarnari

Voto medio: 

4.8
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

4.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da ERIK
24 Giugno, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 2011
4 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile

Ho conosciuto la Chirurgia Generale del Sant'Anna in quanto un mio familiare ha subìto un intervento di asportazione di un carcinoma.
Veramente una competenza ed una cortesia che non immaginavo possibile in una struttura pubblica... dai medici agli addetti alle pulizie, passando per il personale infermieristico!
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Jlenia Sarnari.. non per una maggiore competenza medica rispetto al resto del personale, ma per una disponibilità e gentilezza davvero toccanti.

Ospedali

Patologia trattata ASPORTAZIONE CARCINOMA
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."