Dettagli Recensione

 
 

equipe medica e paramedica di alta professionalita

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da sergio tovo
19 Ottobre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
7 persone su 7 hanno trovato questa recensione utile

Al ricovero in ospedale il caso si presentava grave l'allora prof. Bonomi visto l'esito della tac pensava di asportare l'occhio perchè presenta va un pezzo di legno all'interno con consequenza di grave infezione. Le varie ecografie fatte dal dott TOSI erano invece negative, penarono di operare. L'intervento fu eseguito dal dott. Marchini e grazie alla Sua alta professionalità e ai vari interventi oggi ho ancora il mio occhio e riquadagnato una buona parte della vista e con il trapianto di cornea, eseguito da dott. Pedrotti, oggi sono più sicuro sia nella guida che mei lavori manuali. Grazie ancora a tutti

Ospedali

Patologia trattata esiti da trauma bulbare con intervento vitrectomia a tre vie, frammentazione cristallino ed aspirazione ecc..( prof: G. MARCHINI)

dopo alcuni anni trapianto di cornea (dott. E PEDROTTI)
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

14 Dicembre, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Mia figlia matilde, 4 anni, scheggia metallica occhio destro... Operata il giorno 13 dicembre 2010 dal prof. Marchini: problema risolto senza danni oculari e compromissione della vista. Il Prof. Marchini è stato pignolo, altamente professionale e ci ha spiegato nei minimi particolari l'intervento avvenuto. Il suo staff di affiancamento, oltre a rivelarsi altrettanto disponibilie e competente, ha dimostrato tanta pazienza e dolcezza nei riguardi della mia piccola e di tutti i bambini che erano ricoverati con lei... Consiglio a tutti voi per eventuali problemi futuri vostri e dei vostri figli questo ospedalo e questo medico di riferimento. Grazie di cuore ancora a tutto il reparto di Oculistica di borgo trento verona.
 
1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."