Anatomia Patologica Ospedale Miulli

Il reparto di Anatomia e Istologia Patologica dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Direttore il Dott. Michele Troia. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa U.O.C. che esegue esami istologici, Pap test, esami citologici extravaginali, esami istologici intraoperatori, prestazioni di immunoistochimica, riscontri diagnostici, nonchè attività di consulti e consulenze. E' possibile contattare il Laboratorio di Anatomia e Istologia Patologica del Miulli chiamando il numero telefonico 080/3054474. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Luigia Ciampi, Dr.ssa Rachele Scamarcio, Dr.ssa Rosa Maria Bona (consulente).

Esperienza negativa

Esito dell'istologico pronto già dal 21.09 (dato evincibile dal referto) con diagnosi di carcinoma prostatico avanzato, siamo stati contattati solo il 30.09 per poterlo ritirare, nonostante i collaboratori del Direttore ci avessero assicurato che saremmo stati contattati al massimo entro 2 giorni. Inutili le chiamate al numero indicatoci (segretaria Direttore) per avere info... Motivo per cui ci siamo recati personalmente presso la struttura (km. 60) per ben 4 volte nell'arco di 20 giorni per ricevere risposte mai ottenute.

Secondarismo di carcinoma prostatico.