Allergologia Ospedale Miulli

Il reparto di Allergologia e Immunologia Clinica dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Medicina Interna. La struttura vanta competenze specialistiche nell'ambito dello studio Immunologico delle Uveiti, delle Allergie e intolleranze alimentari, delle Allergie a farmaci, delle Allergie per aeroallergeni con manifestazioni respiratorie, delle Allergie da contatto, delle Allergie a veleno di insetti pungitori, delle Malattie autoimmuni, delle Orticarie di incerta natura, del Lupus Eritematoso Sistemico (LES) e Sindrome di Hughes. In regime di Day Hospital effettua Test di tolleranza per farmaci, mentre ambulatorialmente esegue visite specialistiche di Immunoallergologia, Prick test per allergeni aerodispersi, prelievi per esami specialistici immunologici e terapie immunologiche programmate. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Traetta Luigi, Dott.ssa Di Leo Elisabetta, Dott.ssa Damiani Elisabetta.

Bravissimi

Grazie al Dott. Traetta Luigi.
Perché di dottori umili ne esistono ancora e anche molto in gamba.

Allergie.

ELOGI PER IL DOTTOR TRAETTA

Il dottor Traetta è un vero professionista, un uomo umile che non si pavoneggia affatto nonostante la sua bravura.
Sono sua paziente da anni e prima di conoscerlo ho girato tanti pareri bizzarri..
Con lui so di essere "in buone mani", dalle allergie non ci si cura, ma con il dottore non ti condizionano più la vita, per cui: CONSIGLIATISSIMO.

Allergie non facilmente diagnosticabili.
Disintossicazione da alimenti errati e cura di mantenimento per allergie inalanti.

Dott. Traetta ineguagliabile...

Il Dott. Traetta è un medico eccezionale sotto tutti i punti di vista, il suo comportamento con il paziente è davvero commovente. In più di dieci anni di consulti con medici in tutta Italia, mai trovato un medico come lui.

Sospetto angioedema e allergie di dubbia individuazione.

Dottor Traetta il meglio che possa esistere

Dopo 2 anni sono ritornata dal dottor Traetta per eseguire i test sui farmaci e, come sempre, ho ritrovato una persona splendida. Per farmi curare da lui lo seguirei in capo al mondo. Medico fantastico.
Un riconoscimento va anche all'infermiera del day hospital, gentilissima ed delicata. Grazie mille ad entrambi.

Allergia.

DOTT. TRAETTA IL MIGLIORE

Grazie al Dott. Traetta mi sono mi sono ricreduta su questo questo reparto.
Prima di lui mi aveva seguito un altro dottore, sempre di questo reparto, e non mi sono trovata per niente bene, infatti non volevo più tornarci! Purtroppo dopo 7 anni sono stata obbligata a fare di nuovo tutti i test, fortunatamente mi ha seguita il Dott. Traetta, persona splendida, gentilissima, disponibile ma soprattutto molto preparata.
Come hanno già scritto: MAGARI LO AVESSI CONOSCIUTO PRIMA!

ALLERGIA.

Finalmente

Ho avuto modo di essere seguita del dottor Luigi Traetta allergologo ed è una persona fantastica ,gentilissima, ti mette a tuo agio, risponde a tutte le domande con professionalità. Magari lo avessi conosciuto prima!

Allergia.