Chirurgia 2 Ospedale Miulli

Il reparto di Chirurgia Generale 2 dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Direttore responsabile il Dott. Logrieco Gaetano. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa impegnata da decenni sul fronte dell’eccellenza e dell’avanguardia clinica e scientifica, distinguendosi in assoluto, anche a livello nazionale, per l'attività di nei campi della chirurgia laparoscopica avanzata, della chirurgia oncologica, della patologia erniaria e della coloproctologia. Eroga prestazioni di Chirurgia Gastrica, di Chirurgia Epato- Biliare, di Chirurgia del Colon, di Chirurgia Splenica, di Chirurgia Ernie e Laparoceli, di Chirurgia della Mammella, di Chirurgia Gastrica, di Chirurgia del Colon, per il Trattamento del Prolasso, di Chirurgia Fistole Complesse, di Chirurgia del Pavimento Pelvico ed Emorroidaria. Ambulatorialmente, presso l’ambulatorio di Chirurgia Generale II sito al piano terra, esegue visite di controllo e prime visite, follow-up Oncologico ed attivià di coloproctologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Michele Serini, Dr. Sergio Soglia, Dr.ssa Marcella Carella, Dr.ssa Vincenza Guarlieri, Dr. Serafino Vanella.

Voluminoso gozzo tiroideo

Sono stata operata alla tiroide il 29 marzo 2019 dal dott. Serafino Vanella. Molto preparato, professionale e che ispira fiducia. Ho una piccola cicatrice sul collo nonostante l'enorme gozzo tiroideo che mi stava deviando la trachea, lavoro perfetto!
Ora ho un collo bellissimo e respiro meglio soprattutto! La struttura è molto bella e pulita. Ringrazio anche tutti gli infermieri del reparto di Chirurgia 2.

Gozzo tiroideo.

La permanenza di mia madre, sottoposta ad intervento chirurgico nel reparto Chirurgia II per un tumore al colon, e' stata ottima. E' stata molto seguita e monitorata sia dal punto di vista prettamente medico, sia da quello psicologico, che riveste uguale importanza.
Un ringraziamento particolare al Prof. Logrieco Gaetano, alla prof.ssa Carella Marcella ed alla caposala sig.ra Petrelli Giulia, che con dolcezza e professionalita' ci ha aiutato in questo percorso difficile e doloroso...
Grazie di cuore a tutti voi.

TUMORE AL COLON.

Una dott.ssa con un grande cuore: Marcella Carella

Mio marito ha avuto un problema di emorroidi e ragade anale. Dopo aver consultato altri medici e non aver risolto la situazione, incontriamo la Dott.ssa Carella: professionista, ma soprattutto donna, con un grande cuore... Ed è solo grazie a lei se ora mio marito ha risolto tutto. E' proprio vero che nella vita, alle volte, puoi avere la fortuna di incontrare degli angeli.. Grazie ancora dottoressa.

Emorroidi e ragade anale.

Un sincero ringraziamento

Desidero rivolgere un sincero ringraziamento al Dott. Gaetano Logrieco ed a tutto il personale del reparto di Chirurgia Generale II dell'Ospedale "Miulli" per l'elevata professionalità e per la disponibilità umana mostrate in ogni istante nel corso della mia degenza presso la sua struttura. Da paziente posso dire di aver avuto sempre la sensazione di essere in buone mani; per me, che ho dovuto affrontare per la prima volta nella vita un intervento chirurgico, tutto ciò ha significato vivere questa esperienza con una sensazione di grande tranquillità e fiducia nell'esito positivo.

Colesterolosi della colecisti ed ernia inguinale destra.

Poca organizzazione

Avevo una fistola anale, ma sono stato operato per ragade grazie al Dott. Giuseppe Campanella.
Sono stato rioperato nella casa di cura la Madonnina Bari dal dott Scardigno, ove ho trovato un altro pianeta sia come assistenza, sia come cura di tutto.
Al Miulli in questo reparto hanno solo la struttura che è bella, per il resto ci sarebbe tanto da scrivere!!!
E che dire delle sale operatorie e il personale delle stesse...??

Ragade anale.

Una dottoressa speciale: Carella Marcella

Buonasera dottoressa,
grazie alla sua alta professionalita', mi ritengo molto fortunato perche' l'intervento e' stato eseguito molto correttamente da non evidenziare metastasi. Ora sono stato sottoposto alle necessarie 33 sedute di radioterapia indispensabili per bonificare la zona da eventuali cellule tumorali presso l'ospedale Casa sollievo della sofferenza a San Giovanni Rotondo. Non dimentichero' mai e poi mai la voostra umanita' nei miei confronti. Soprattutto la Vs. disponibilita' al dialogo e il consulto medico mi rendono molto tranquillo e fiducioso, perche' per un paziente come me, che ha tanta voglia di lottare e vivere, anche un piccolo gesto o una parola mi riempiono il cuore di felicita'.
Infinitamente grazie di cuore.

exeresi glutea dx.

ottimo intervento- dr.ssa Carella

Vorrei ringraziare la dott.ssa Carella Marcella e la equipe medica per il lavoro svolto, la sua professionalita' e l'umanita' dimostrata nei miei confronti. Sono stato ricoverato all'ospedale Miulli per 3 giorni, dei quali posso dire che solo bene; questo reparto vanta la professionalita', la cordialita', l'attenzione all'esigenza del paziente, nonche' la pulizia. Grazie a tutti i medici del reparto, agli infermieri e al personale in genere ma, soprattutto, mille grazie alla dottoressa Carella.
milano rocco

intervento in exeresi chirurgica di una neoformazione glutea dx.