Radioterapia Ospedale Miulli

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia oncologica dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Alba Fiorentino. Il reparto, ubicato al piano -1 del nuovo complesso monoblocco, si occupa dell’indicazione, della gestione clinica e dell’esecuzione del trattamento radiante, nonché della valutazione del paziente in follow-up. I due innovativi Linac (TrueBeam™) consentono il trattamento dei tumori con le più moderne ed avanzate metodiche radioterapiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Fabiana Gregucci, Dott.ssa Alessia Surgo, Dott.ssa Ilaria Bonaparte (dirigente fisico).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Si ringrazia la professionalità e la disponibilità di un vero gruppo di angeli guidati dalla dottoressa Alba Fiorentino nel reparto di radioterapia oncologica avanzata dell'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti!
Con affetto,
deArchangelis Giancarlo!

Patologia trattata
Tumore al polmone.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radioterapia avanzata ospedale Miulli

Voglio ringraziare le dottoresse ed in particolare colei che ha seguito la mia patologia, la Dott.ssa Gregucci, per la sua professionalità e la sua umiltà verso i pazienti, rassicurandoli e dando a ognuno spiegazioni semplici, facendo capire insieme alla dottoressa psicologa come curare e dare speranza nella consistenza e nel modo in cui la cura avrà effetto. Inoltre il mio ringraziamento va anche agli ANGELI terapisti, ad infermieri e addetti alla reception, che ti accolgono e senza arroganza ma con un sorriso e professionalità ti accompagnano per tutto il periodo della cura.
Grazie a voi tutti dal profondo del mio cuore.

Patologia trattata
Irradiazione di metastasi maligne post operazione tumore prostata.


Altri contenuti interessanti su QSalute