Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Resezione del retto e riparazione rettocele

Pochi giorni fa ho subìto un delicato intervento chirurgico e vorrei elogiare la professionalità e la disponibilità della dottoressa Marcella Carella, un medico dal cuore grande con cui ho avuto il piacere di instaurare un ottimo rapporto umano grazie alla sua infinita disponibilità e premura nei confronti di tutti i suoi pazienti.
Sono rassicurata dalla presenza di questi professionisti che fanno del proprio mestiere una vocazione e hanno così a cuore il benessere dei degenti.
Infinitamente grazie.
Ci tengo a ringraziare altressì un eccellente chirurgo, il dottor Di Palma Giovanni. Un medico disponibile ed estremamente professionale che si è occupato del delicato intervento che ho subìto pochi giorni fa.

Prolasso rettale.

Inviato da Festa Annunziata
05 Settembre, 2022
A distanza di mesi, confermo pienamente la mia recensione positiva per quanto riguarda la struttura ospedaliera, ma vorrei far presente il mio attuale disappunto per la procedura operatoria STARR. Inizialmente i sintomi post operatori non hanno causato grosse problematiche, successivamente però ho riscontrato un peggioramento accusando dolori invalidanti che coinvolgono anche altri organi. Per giunta non ero stata avvertita di questi "effetti collaterali" legati alla tipologia di intervento. Tutt'oggi riscontro questa problematica, che è il motivo per cui ho deciso di riportare nuovamente la mia esperienza con la speranza di mettere in guardia altri pazienti sulla tecnica STARR.