Chirurgia a ciclo breve San Giovanni Addolorata Roma

Chirurgia a ciclo breve San Giovanni Addolorata Roma

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia a ciclo breve dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Responsabile il Dott. Antonio Gallo. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice Dipartimentale UOSD che si occupa della gestione e del trattamento chirurgico di tutti le patologie che necessitano di un ricovero con massimo 4 giorni di degenza nel reparto di
week surgery, degli interventi eseguiti in day surgery e della chirurgia ambulatoriale. Per poter usufruire dei servizi messi a disposizione da tale unità operativa, contattare gli ambulatori specialistici dell’azienda. Equipe medica: dott. Francesco Dario Mostacci, dott. Stefano Maria Petrangeli.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto d'eccellenza

Seguito dall'inizio della patologia dal Dott. Antonio Gallo, attraverso poi le varie fasi sino all'intervento vero e proprio, gli posso solo dire bravissimo.
Professionalità, preparazione e soprattutto umanità e sorrisi, non ho parole!!
Grazie a tutto lo staff, lo consiglio.

Patologia trattata
Ernia inguinale semplice asintomatica esposta.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Antonio Gallo - ernia inguinale

Sono stato operato 8 mesi fa (31 luglio 2017) dal Dott. Antonio Gallo dell’Ospedale San Giovanni Addolorata Roma e tutto il suo Staff per ernia inguinale destra.
Tutto è stato perfetto, dall'assistenza pre e post operatoria, alle cure infermieristiche. Grazie anche al dott. Piero Vecchia (responsabile anestesia). Devo dire ottima struttura sanitaria nazionale.
Bravissimo il Dott. Antonio Gallo sia da un punto di vista strettamente professionale che umano, che già mi era stato segnalato per la sua grande competenza e umanità, doti che in seguito ho potuto personalmente riscontrare ed apprezzare.
Ho appreso solo ora peraltro che da febbraio 2018 di quest’anno è stato nominato DIRETTORE DELL’UNITA’ OPERATIVA denominata “CHIRURGIA CICLO BREVE” dell’Ospedale San Giovanni Addolorata Roma.
Promozione che condivido al 100 per cento.
Augurissimi dottore e grazie per la sua professionalità, la sua estrema competenza e che danno lustro all’Ospedale San Giovanni Addolorata Roma.

Patologia trattata
Ernia inguinale.


Altri contenuti interessanti su QSalute