Chirurgia Maxillo Facciale San Giovanni Addolorata Roma

Chirurgia Maxillo Facciale San Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Responsabile il Dott. Mundula Paolo. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che fa parte del Dipartimento Testa- Collo e che svolge attività di assistenza in prevalenza nella terapia dei traumi e dei loro esiti, delle neoplasie e delle malformazioni congenite e acquisite del distretto cranio-maxillo-facciale. A suo interno si inserisce la U.O.S.D. di Ortodonzia e Chirurgia odontostomatologica, presieduta dal dott. Paolo Mundula. Equipe di chirurgia maxillo facciale: dr. Paolo Piccolino, dr. Stefano Vetrano. Odontoiatri: dr. Mario Chieffo e dr. Maurizio Fava.

Il migliore

Operazione andata molto bene, in poco tempo ho ripreso al 100% funzioni del setto. Ringrazio il dottor Paolo Piccolino per la disponibilità e gentilezza.

Deviazione del setto nasale, ipertrofia dei turbinati.

Il paziente al primo posto

Oggi sono entrata per la prima volta in una sala operatoria e l'ansia era ovviamente presente, ma ho avuto la fortuna di trovare una equipe Maxillo ECCELLENTE, nessuno escluso! Il tutto accompagnato da un sorriso costante e dall'entusiasmo e la capacità di far sentire la paziente che sono stata, al primo posto!
Ringrazio tutti: dalla persona che ha aperto la mia cartella alle infermiere, alle persone che mi hanno portata in barella, all'anestesista, al Dr. Cerulli presente in sala ma, soprattutto, al Dr. Piccolino, che con la sua scrupolosa attenzione e precisione e grandissima competenza e professionalità, mi ha operato asportandomi due cisti. Grazie a questa bella equipe!!

Asportazione cisti sottocutanee.

Frattura Setto Nasale

L'Ospedale San Giovanni Addolorata conferma una volta di più che si può fare ottima sanità nonostante i problemi e le restrizioni imposte dai tempi.
Il Reparto Maxillo Facciale è composto da medici molto competenti e da personale infermieristico esperto ed efficiente.
In sintesi pochi fronzoli e molta sostanza.
L'atmosfera del reparto è cordiale, dove il personale infermieristico coadiuva i medici con umanità nel trattamento dei pazienti e delle loro famiglie, per casi ben più più gravi del mio.
Un ringraziamento speciale ai dottori dr. Stefano Vetrano, dr. Paolo Piccolino, dr. Giulio Cerulli del Maxillo Facciale, nonché al Dott. Tullio Picconi della Week Surgery, per la notevole professionalità ed indubbia disponibilità dimostrate.
Affidatevi a loro con piena fiducia se ne avrete sfortunatamente bisogno.

"Tutto è migliorabile, ma checché se ne dica la sanità pubblica italiana funziona ancora, grazie all'impegno quotidiano di queste persone".

Frattura setto nasale ed estesa profonda ferita lacerata regione sopracciliare.

Staff eccezionale

I migliori medici sul campo, perlomeno a Roma, ma credo siano tra i migliori in Italia ed in Europa.

Deviazione nasale congenita.
Frattura nasale.

Frattura setto nasale

Un sentito ringraziamento a tutto il personale infermieristico e medico del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale S. Giovanni Addolorata di Roma diretto dal Dott. Mundula.
Sono stato operato dal Dott. Paolo Piccolino per una frattura nasale nel periodo natalizio 2015.
Ho riscontrato professionalità, umanità, disponibilità, organizzazione, tempistica e velocità nella programmazione dell'intervento.
Emanule 96

Frattura setto nasale.

Ptosi palpebrale

Complimenti al Prof. Paolo Mundula per aver creato un reparto di alte professionalità. Un grazie particolare per la competenza, umanità e simpatia al Dott. Mario Bellioni Businco. Grazie!!!

Ptosi palpebrale.

Ringrazio

Ottimo reparto, in cui spiccano disponibilità e attenzione e presenza.

Maxillo facciale.

DOTTOR PAOLO PICCOLINO ECCELLENTE

Dopo bruttissimo incidente frontale con motorino contro un albero, sono stata ricoverata al San Giovanni perché al Grassi non avevano (fortunatamente) il reparto di maxillofacciale. Operata dal dott. PICCOLINO, mi ha fatto tornare quella che ero! SEMPLICEMENTE ECCELLENTE. Ad oggi è il mio dentista.

Naso rotto, frattura mandibola zigomo e mascella.

Cisti Mandibolare

Medici in gamba e professionali sotto ogni punto di vista.
Sono stato operato per una cisti mandibolare dal DOTT. PICCOLINO. L'operazione non poteva andare meglio, niente dolore e quasi nessun rigonfiamento, staff eccezionale composto da persone squisite.
Grazie davvero.

Cisti Mandibolare.

FRATTURA SETTO NASALE

Dopo la frattura del setto nasale, recatomi al pronto soccorso TOR VERGATA, venivo sommariamente medicato e mi veniva consigliato di fare l'intervento. Io ho firmato le dimissioni (era Pasqua), anche perchè il dottore (ometto il nome) mi rassicurava che potevo comunque tornare per l'effettuazione dell'operazione.
Dopo qualche giorno, avendo difficoltà di respirazione, mi sono nuovamente recato presso la struttura ed ho contattato il dottore che mi aveva visitato, per effettuare l'intervento: lo stesso era in grande difficoltà, dicendo che le sale erano piene e non poteva inserirmi più e non sapeva come fare.
A tal punto mi recavo presso il pronto soccorso dell'Ospedale SAN GIOVANNI, ove ho conosciuto il Dott. Paolo PICCOLINO, che si è messo a disposizione operandomi e risolvendo il mio problema nella maniera più ottimale, dimostrando doti di umanità per il cittadino e paziente, che spesso si trova a non conoscere, come invece gli addetti ai lavori, le leggi interne delle strutture ospedaliere cui ci si rivolge, a volte per puro timore di una operazione.

FRATTURA SETTO NASALE.

Il dottor Mundula è il migliore

Il dottor Mundula mi ha cambiato la vita... ovviamente in meglio!! L'intervento è riuscito alla perfezione e lo staff è stato molto competente e comprensivo!!! Mi hanno seguita passo passo e il risultato è stato stupendo.. dalla mandibola al sorriso... STUPENDO!!! GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI

Progenismo (Prognatismo).

Vivissimi complimenti

E' un reparto fatto di professionisti veramente competenti, dai medici a tutto il personale di supporto, dagli infermieri a tutta la struttura del reparto, che è veramente una grande famiglia. Complimenti vivissimi e sentiti.

Mucocele seno frontale dx.

Eccellenti dott. Mundula, dott. Di Lella e staff

Nel corso della mia degenza, durata circa 24 giorni, sono stato accolto e seguito dai medici con altissima professionalita', umanita' e rispetto. Nel corso della mia degenza sono stato operato ben tre volte, di cui una per emorragia. E' un reparto di eccellenza per queste patologie. Un plauso particolare al primario del reparto Dott. Paolo Mundula per la sua serieta', competenza e grande umanita'. Vorrei ringraziare altresi' il dott. Giovanni Di Lella, professionista competente e di grande spessore umano.

Se dovessi trovare una pecca, la individuerei nel pressapochismo di alcuni infermieri della vecchia leva, che offuscano il grande lavoro della maggior parte dei loro colleghi.

Carcinoma linguale.

operazione riuscita

sono stato ricoverato 10 giorni al san giovanni addolorata al reparto di maxillo facciale dove sono stato trattato chirurgicamente per progenismo alla mandibola. E' andato tutto bene e mi hanno curato il post operatorio bene. Alla competenza medica si aggiunge la bravura degli infermieri, che sono di notevole spessore e umanità con tutti.

progenismo.

Ottimi professionisti

Ottimi professionisti, grandissima capacita' e umanità fuori dal comune da parte dei medici della unità operativa in questione; buono il rapporto medico/paziente. Peccato perla struttura che, a mio avviso, andrebbe radicalmente rimessa in sesto, sotto ogni punto di vista.
Complimenti ai medici e agli infermieri.

Frattura del setto nasale.