Chirurgia Maxillo Facciale San Giovanni Addolorata Roma

4.7

Frattura setto nasale

Un sentito ringraziamento a tutto il personale infermieristico e medico del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale S. Giovanni Addolorata di Roma diretto dal Dott. Mundula.
Sono stato operato dal Dott. Paolo Piccolino per una frattura nasale nel periodo natalizio 2015.
Ho riscontrato professionalità, umanità, disponibilità, organizzazione, tempistica e velocità nella programmazione dell'intervento.
Emanule 96

Frattura setto nasale.

Ptosi palpebrale

Complimenti al Prof. Paolo Mundula per aver creato un reparto di alte professionalità. Un grazie particolare per la competenza, umanità e simpatia al Dott. Mario Bellioni Businco. Grazie!!!

Ptosi palpebrale.

Eccellenti dott. Mundula, dott. Di Lella e staff

Nel corso della mia degenza, durata circa 24 giorni, sono stato accolto e seguito dai medici con altissima professionalita', umanita' e rispetto. Nel corso della mia degenza sono stato operato ben tre volte, di cui una per emorragia. E' un reparto di eccellenza per queste patologie. Un plauso particolare al primario del reparto Dott. Paolo Mundula per la sua serieta', competenza e grande umanita'. Vorrei ringraziare altresi' il dott. Giovanni Di Lella, professionista competente e di grande spessore umano.

Se dovessi trovare una pecca, la individuerei nel pressapochismo di alcuni infermieri della vecchia leva, che offuscano il grande lavoro della maggior parte dei loro colleghi.

Carcinoma linguale.

Ottimi professionisti

Ottimi professionisti, grandissima capacita' e umanità fuori dal comune da parte dei medici della unità operativa in questione; buono il rapporto medico/paziente. Peccato perla struttura che, a mio avviso, andrebbe radicalmente rimessa in sesto, sotto ogni punto di vista.
Complimenti ai medici e agli infermieri.

Frattura del setto nasale.