Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Ottima struttura

Un ringraziamento caloroso al dott. Paolo Piccolino ed al personale medico-infermieristico del reparto maxillo-facciale dell'ospedale San Giovanni. In particolare il dott. Piccolino si è dimostrato un chirurgo di grande umanità e competenza professionale, con grande attenzione al paziente e capacità di sopire, con genuina naturalezza, le ansie da intervento e post intervento. Così come l'anestesista e gli infermieri in sala operatoria, i quali, con grande bravura, hanno smorzato l'inevitabile tensione.
In reparto, personale infermieristico estremamente gentile, attento al paziente e molto professionale.

Asportazione ottavo dente incluso.

Inviato da Valentina
13 Aprile, 2021
Ciao, devo sottopormi allo stesso tipo di intervento, ho chiamato il Cup oggi e mi hanno dato appuntamento a maggio. Volevo sapere: come faccio ad essere visitata dal dottor Piccolino?
Inoltre puoi dirmi quanto hai atteso per fare l'intervento?
Grazie mille!

Inviato da Angelo
14 Aprile, 2021
Buongiorno, penso che in reparto il dott. Piccolino si occupi proprio lui di questo tipo di interventi, essendo anche odontoiatra. Quando feci io la prenotazione, fui visitato proprio da lui, non so però se per caso oppure perché era preposto a questo tipo di problematica.
Le potrei suggerire questo: il lunedì prima della visita programmata per maggio vada in reparto (terzo piano rep. maxillo-facciale San Giovanni) verso le 11.20, si affacci discretamente in ambulatorio e chieda se la potrà visitare il dottore Piccolino per la data fissata ed eventualmente richieda di lui. In ogni caso penso che il reparto sia molto affidabile, anche con altri medici, di cui ho sentito parlare comunque molto bene.
Riguardo alle tempistiche da luglio 2020, tenuto conto dell'estate, mi chiamarono una prima volta ad ottobre 2020, poi purtroppo intervento rinviato, causa pandemia, a marzo 2021. Se ha fortuna può darsi che entro luglio prossimo faccia tutto.
Tanti auguri.