Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

FRATTURA SETTO NASALE

Dopo la frattura del setto nasale, recatomi al pronto soccorso TOR VERGATA, venivo sommariamente medicato e mi veniva consigliato di fare l'intervento. Io ho firmato le dimissioni (era Pasqua), anche perchè il dottore (ometto il nome) mi rassicurava che potevo comunque tornare per l'effettuazione dell'operazione.
Dopo qualche giorno, avendo difficoltà di respirazione, mi sono nuovamente recato presso la struttura ed ho contattato il dottore che mi aveva visitato, per effettuare l'intervento: lo stesso era in grande difficoltà, dicendo che le sale erano piene e non poteva inserirmi più e non sapeva come fare.
A tal punto mi recavo presso il pronto soccorso dell'Ospedale SAN GIOVANNI, ove ho conosciuto il Dott. Paolo PICCOLINO, che si è messo a disposizione operandomi e risolvendo il mio problema nella maniera più ottimale, dimostrando doti di umanità per il cittadino e paziente, che spesso si trova a non conoscere, come invece gli addetti ai lavori, le leggi interne delle strutture ospedaliere cui ci si rivolge, a volte per puro timore di una operazione.

FRATTURA SETTO NASALE.