Broncoscopia Ospedale Brescia

Il reparto di Endoscopia e Laserterapia dell'Apparato Respiratorio dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore il Dr. Pierfranco Foccoli. Il reparto si occupa dell'esecuzione di tutte le procedure diagnostiche e terapeutiche effettuabili con metodi endoscopici, sia ambulatorialmente che in regime di ricovero, erogando prestazioni sia di broncoscopia diagnostica che di broncoscopia terapeutica. Fanno parte dell'equipe medica i dottori C. Toninelli, M. Bezzi. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

sono rinata a nuova vita

Sono stata curata 15 anni per asma allergica, inutilmente. Quando finalmente sono arrivata dal dr. Foccoli ero al limite delle mie forze fisiche e psichiche, con una stenosi che riduceva la mia trachea ad una fessura di 5 mm.
Grazie al suo intervento per via endoscopica ho ricominciato a respirare e vivere, normalmente ed incredibilmente.
Grazie a lui e a tutti quelli che operano nel suo reparto in modo così professionale ed umano, considerando i pazienti non solo come casi clinici ma come esseri umani, con le loro paure e sentimenti.
GRAZIE.

trattamento laser per stenosi sottoglottica, sospetta granulomatosi di Wegener.