Cardiologia B Ospedale Chieti

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia B universitaria dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini, ha come Direttore il Prof. Raffaele De Caterina. Il reparto garantisce la seguente attività ambulatoriale, che si svolge dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.00: Visite cardiologiche, Holter ECG, Holter pressorio, Ecocardiogramma, Ecocardiogramma da sforzo, Test da sforzo, Test cardio-polmonare, Test da carico con metionina per iperomocisteinemie latenti. Afferiscono al reparto il Laboratorio di Diagnostica non invasiva, la sezione di Emodinamica (presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Bioimmagini) e l'Ambulatorio Cardiologico per visite specialistiche. Il reparto svolge una intensa attività di ricerca (Laboratorio di Cardiologia Sperimentale e Genetica Cardiovascolare, Laboratorio di Colture Cellulari, ricerca clinica). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Marina De Cesare, Giulia Di Paolo, Giovanni Poillucci, Rosalinda Madonna, Giulia Renda, Francesco Radico, Fabrizio Ricci.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Buon reparto

In questo reparto ho effettuato una ecocardio ed una consulenza cardiologica e non ho avuto delusioni a riguardo della competenza dei professionisti. Magari qualcosa è comunque migliorabile.
Federico Miele

Patologia trattata
Disturbi cardiaci;
Forti dolori al torace;
Cardiopalmo dopo stress psicofisico;
Tachicardia.


Altri contenuti interessanti su QSalute