Diagnostica Senologica Cardarelli

Il reparto di Diagnostica Senologica dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Responsabile il Dott. Salvatore Minelli. Il reparto, ubicato presso il padiglione P, è una unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. del Dipartimento delle Tecnologie Avanzate Diagnostico-Terapeutiche e dei Servizi sanitari si avvale di una strumentazione moderna e tecnologicamente avanzata per la diagnosi delle patologie mammarie. La mammografia, associata all'ecografia e alla visita senologica, è il pilastro della diagnosi tempestiva.

Prevenzione, mammografia

I miei complimenti alla Senologia chirurgica ed anche al Dott. Salvatore Minelli della Diagnostica e Prevenzione, per la cura e l'attenzione che ci mette ogni giorno.
Tutti insieme sono una vera forza.

Microcalcificazioni mammarie.

Elogi al dr. Minelli

Sono stata operata a novembre u.s. dal dr. Trunfio e assistita dal dr. Liguori.
Mi sono sentita da subito al sicuro.
Questo è accaduto grazie al dottor Salvatore Minelli, che ha fatto la diagnosi e dopo pochissimo tempo sono stata affidata allo staff chirurgico.
Il reparto era pulitissimo, ordinato.
Il personale attento alle esigenze degli ammalati nonostante il momento difficile.
Poi la visita oncologica con il dottore Riccardi, che mostra subito di sapere "il fatto suo"!
Insomma che dire... sicuramente grazie al dr. Minelli per la sua straordinaria affabilità.
Grazie alle infermiere dell'ambulatorio.
Grazie al dottor Trunfio!
Grazie al dottor Liguori!
La strada è lunga, ma la compagnia è buona e competente.
Salviamoci la pelle e facciamolo con l'aiuto di chi ha scelto di aiutare le donne con passione e competenza.

Carcinoma duttale infiltrante.

Carcinoma mammario duttale infiltrante

Ho recentemente subìto un intervento di quadrantectomia al seno sinistro per un sospetto carcinoma. L'esito istologico é quello di un carcinoma duttale infiltrante di 7 mm. La terapia contempla radioterapia e ormone-terapia. Volevo ringraziare e sottolineare la professionalità dell'intero staff della Breast Unit del Cardarelli nelle persone dei chirurghi Trunfio e Liguori, che mi hanno egregiamente operato con particolare attenzione alla conservazione del mio seno, e del dottor Salvatore Minelli, responsabile di radiologia mammaria e persona squisita e meticolosa.

Nodulo di 6,5 mm. al seno sinistro scoperto tramite ecografia.