Chirurgia del ginocchio Istituto Ortopedico Galeazzi

Chirurgia del ginocchio Istituto Ortopedico Galeazzi

Il reparto di Chirurgia e traumatologia del Ginocchio 2 dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, situato a Milano in Via Galeazzi 4, ha come Responsabile il Prof. Walter Pascale. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Artroscopie chirurgiche del ginocchio e ricostruzioni legamentose del ginocchio, Artroprotesi di anca, Artroprotesi di ginocchio, Interventi sulla mano, Interventi sul piede, Interventi sulla spalla, Osteosintesi per fratture. L'attività ambulatoriale viene svolta nei diversi settori dell'ortopedia e traumatologia, per pazienti esterni o provenienti dal Pronto Soccorso. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Riccardo Gambaretti, Dott. Maurizio Sartoris, Dott.ssa Adriana Spada, Dott. Vittorio Di Giacomo.

Prof. Pascale: il miglior ortopedico!

Intervento al ginocchio in artroscopia con risultati eccellenti, dopo 2 precedenti operazioni eseguitemi da 2 "macellai".
Il miglior ortopedico in assoluto? è il professor Pascale Walter!!!!

Patologia del ginocchio.

Operata dal prof. Walter Pascale

Sono stata operata dal prof. Walter Pascale di artroprotesi totale del ginocchio sinistro e mi sono trovata ottimamente!!
Ottimo medico.

GONARTROSI - artroprotesi totale ginocchio sx.

Inserimento protesi con ottimi risultati

Sono stato operato di protesi d'anca destra. Ottima equipe medica, ottimo il dott. Riccardo Gambaretti, mio medico curante e bravo chirurgo, ottimo servizio di assistenza infermieristica.
Mediocre invece il servizio ristorazione; inoltre quello che non va in questo ospedale è il servizio di pre ricovero e la pulizia delle camere, non certo da ospedale con persone operate e possibilità di infezioni.

Protesi d'anca dx.

Esperienza positiva: ricostruzione LCA ginocchio

Vorrei ringraziare l'equipe del Prof. Walter Pascale per la grande competenza, professionalità e disponibilità che ho riscontrato durante la degenza e le visite pre- e post operatorie. La ripresa dopo l'intervento è stata immediata, tale da suscitare l'ammirazione di tutti i fisioterapisti. Per quel che riguarda l'aspetto alberghiero, i servizi dell'Istituto Galeazzi sono piuttosto spartani, il che è perfettamente comprensibile tenendo conto che il Gruppo San Donato è un gigante e che viviamo nei tempi di vacche magre.

Lesione legamento crociato anteriore.