Chirurgia del ginocchio Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

4.2

Visita ortopedica al ginocchio - dr. Marchina

Visitato dal Dott. Stefano Marchina per un problema al ginocchio, per cui avevo già girato parecchio senza una diagnosi sicura.
Ortopedico molto competente e disponibile che ha inquadrato il mio caso in modo perfetto. Pienamente soddisfatto, tenendo conto che la situazione non era facile.
Peraltro la visita ha compreso anche l'altro ginocchio, non oggetto della richiesta, ma problematico.
Ottima esperienza.
Unico piccolo neo, che non inficia minimamente il risultato: struttura e gestione dell'accoglienza un po' farraginosa, ma comunque sufficiente.

Gonalgia (sindrome femoro rotulea + sindrome bandelletta ileo tibiale).

Operata dal prof. Walter Pascale

Sono stata operata dal prof. Walter Pascale di artroprotesi totale del ginocchio sinistro e mi sono trovata ottimamente!!
Ottimo medico.

GONARTROSI - artroprotesi totale ginocchio sx.

Inserimento protesi con ottimi risultati

Sono stato operato di protesi d'anca destra. Ottima equipe medica, ottimo il dott. Riccardo Gambaretti, mio medico curante e bravo chirurgo, ottimo servizio di assistenza infermieristica.
Mediocre invece il servizio ristorazione; inoltre quello che non va in questo ospedale è il servizio di pre ricovero e la pulizia delle camere, non certo da ospedale con persone operate e possibilità di infezioni.

Protesi d'anca dx.