Chirurgia della Mano 2 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Chirurgia della Mano 2 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia - Chirurgia della Mano II del Nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano, ha come Responsabile il Dott. Maurilio Bruno. Il reparto effettua interventi per il trattamento delle patologie degenerative ossee e tendinee, delle tendiniti, delle patologie nervose periferiche (lesioni dei nervi, sindromi canalicolari, sindromi compartimentali, lesioni del plesso brachiale, sindrome dello stretto toracico), della Artrite Reumatoide, dei postumi traumatici, delle fratture e lussazioni dell'arto superiore, delle lesioni complesse della mano, delle malformazioni congenite (sindattilie, ectrodattilie, polidattilie, mano torta, etc.). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Andrea Fraccia, Dott.ssa Gabriella Toniolo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Artroplastica trapezio metacarpale

Sono stato operato a gennaio 2017 di artroplastica trapezio metacarpale a sinistra e a tutt'oggi ho dolori alla mano operata ed il recupero (che sarebbe dovuto avvenire in circa 3 mesi) non è avvenuto.
Subito dopo l'intervento, per circa una settimana, ho sentito dolori FORTISSIMI, nonostante gli antidolorifici che prendevo.
Ho fatto due visite di controllo (dopo un mese e dopo due mesi dall'intervento) e sono stato preso in giro dal "medico" (lo stesso che mi aveva operato), in quanto lamentavo continui dolori e la sua risposta è stata che era "normale", considerata l'operazione e che comunque sarebbero passati: ciò NON è avvenuto e, considerato tale "approccio medico", ovviamente non ho più fatto ulteriori controlli. Ho sentito pazienti affetti dalla mia medesima patologia, operati ad Acqui Terme, che hanno sostenuto di NON aver mai sentito particolari dolori dopo l'intervento.

Patologia trattata
Rizoartrosi pollice mano sinistra.