Chirurgia Plastica Ospedale Umberto I Torino
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Quanta gentilezza
Ieri mi sono sottoposta ad un piccolo intervento nel reparto Chirurgia Plastica 6 C.
Voglio fare i complimenti veramente a tutti per la gentilezza e professionalità con cui sono stata trattata. Proprio tutti, dalla segreteria allo staff chirurgico, mi hanno fatta sentire capita e coccolata. Mi ha fatto molto piacere.
Grazie a tutti e continuate così, quando la gente va in ospedale ha veramente bisogno di tale gentilezza.
Ringraziamento
In seguito ad una mastectomia e dissezione ascellare per carcinoma mammario triplo negativo al terzo stadio, ho effettuato tutte le operazioni di ricostruzione onco-plastica col dottor Mario Boltri. Ho avuto modo di apprezzarne la professionalità, la precisione, la discrezione e la profonda umanità. Esprimo la mia gratitudine e stima nei confronti del suo operato e ringrazio tutto il reparto del padiglione 4 A e del reparto 6 C per la cordialità.
Gratitudine
Operata in emergenza dal Dott. Mario Boltri alla mano destra per recisione del tendine e di due nervi causa infortunio, ne ho recuperato l’uso al 100%.
Complimenti e grazie.
Fenolizzazione unghia dell'alluce
Intervento di fenolizzazione della matrice ungueale.
Grandissima competenza e grande umiltà del dottor Piovano e della sua equipe infermieristica.
Empatia e professionalità
Mi son tagliata sul pollice con il coperchio di una scatoletta, le classiche, un taglio profondo fino al tendine.
Arrivata al Pronto Soccorso, quando è stato il mio turno il medico di turno, vedendo il taglio in profondità, mi fa visitare dal dottor Piovano. Sono un'ansiosa, mi impressiono e svengo subito. Il medico mi tranquillizza con una grande gentilezza e mi rimanda a un intervento chirurgico.
Arrivo in reparto per la sala operatoria, agitata e spaventata. Il personale infermieristico è stato direi affettuoso con questa "rompina", mi hanno fatto chiacchierare e distrarre. Mi ha operata la dottoressa Rondoletto, bravissima, mi ha saputo trasmettere tranquillità.
Oggi la mia mano è senza fasciatura, le ferite quasi impercettibili, la mobilità sarà un decorso lungo ma sono stata avvisata.
UN GRAZIE DAVVERO DI CUORE a tutto il reparto 6C e ambulatori 10.
Altri contenuti interessanti su QSalute