Clinica di Rianimazione Ospedale Ancona

Clinica di Rianimazione Ospedale Ancona

La Clinica di Anestesia e Rianimazione generale, respiratoria e del trauma maggiore dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore il Prof. Abele Donati. La Clinica è suddivisa in SOS ed in un settore di Terapia Subintensiva: SOS Anestesia del Quartiere Operatorio; SOS Terapia Intensiva del Trauma Cranico e Trauma Maggiore; SOS Terapia Intensiva Respiratoria: SOS Medicina Perioperatoria. Attività di eccellenza sono le attività cliniche legate allo studio dell'emodinamica, della ventilazione, della prevenzione e trattamento delle infezioni nosocomiali, dell'assetto nutrizionale dei pazienti critici. La Clinica di Anestesia effettua correttamente tutte le tecniche di anestesia praticate: dall'anestesia generale con tecniche miste, alla TIVA, all'anestesia locoregionale con l'esecuzione di tecniche all'avanguardia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Adrario Erica, Dott.ssa Belardinelli Sara, Dott. Camplese Andrea, Dott.ssa Carletti Paola, Dott. Carsetti Andrea, Dott.ssa Coltrinari Rosanna, Dott.Ssa Domizi Roberta, Dott.Ssa Dubbini Daniela, Dott. Falcetta Stefano, Dott. Gabbanelli Vincenzo, Dott. Gasparri Francesco, Dott. Gentili Paolo, Dott.ssa Grassi Giovanna, Dott. Grillo Ruggieri Giovanni, Dott. Hooshmand Ghasemi Mohammad, Dott.ssa Loggi Silvia, Dott. Marini Benedetto, Dott.ssa Mercuri Giuseppina, Dott.Ssa Mininno Nicoletta, Dott.ssa Montozzi Alessandra, Dott. Orlandoni Francesco, Dott.ssa Pantanetti Simona, Dott. Ripani Umberto, Dott.ssa Sambo Gisella, Dott.ssa Scorcella Claudia, Dott. Strovegli Daniele, Dott.ssa Tondi Stefania.

Post operatorio aneurisma cerebrale

Posso dire grazie di tutto cuore, siete veramente delle persone eccezionali, al mio risveglio dal coma indotto mi avete coccolata, tranquillizzata, assistita al 100/100. Siete veramente delle persone stupende.. Un grazie particolare a Maria Cristina, Eros e Francesca. Ma naturalmente a tutta l'equipe. Loro sono stati i miei angeli dopo il risveglio, grazie di cuore.

Post operatorio aneurisma cerebrale.

Grazie, mi avete salvato la vita nel 2009

Grazie di vero cuore, mi avete salvato la vita !! Grazie, solo grazie posso dirvi per la vostra competenza e grande professionalità.

Trauma addome e polmoni.

grazie