Cure palliative Ospedale Novara

Cure palliative Ospedale Novara

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Cure palliative e Hospice dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, ha come Responsabile la Dott.ssa Elvira Catania. Il reparto, ubicato al primo piano della sede distaccata, si occupa di malati affetti da tumore e non più in fase attiva di trattamento. Attualmente l'attività della struttura è articolata in 4 ambiti: ambulatorio, presso la sede distaccata di viale Piazza d'Armi 1, ove afferiscono persone con una autonomia motoria e psico-fisica; consulenze presso tutti i reparti di degenza per acuti; assistenza domiciliare; collaborazione con il servizio di Cure Domiciliari dell'Asl di Novara. E' inoltre funzionante in pieno regime l'Hospice, struttura dinamica per ricoveri di sollievo limitatamente a situazioni particolari previste dalla Regione. Contatti reparto: tel 0321.3734960 (ambulatorio Day Hospital), 0321 805400 (Hospice) - hospice.segre@maggioreosp.novara.it. Fanno parte dell'equipe medica: Guido Invernizzi, Simone Piazza, Silvia Poletti, Roberta Rigoni, Pierangela Sorbello.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Buona volontà ma servizio carente

Il personale è disponibile e generalmente gentile, ma sottodimensionato per il volume di lavoro che c'è nel reparto, per cui nel complesso ci si sente abbandonati a sè stessi. In particolare è molto carente il lato della comunicazione: non rispondono alle email e spesso nemmeno al telefono..

Patologia trattata
Carcinoma renale.