Emodinamica Ospedale Chieti

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Emodinamica diagnostica e interventistica dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, ha come Direttore il Dott. Nicola Maddestra. Il reparto è deputato alla diagnosi e al trattamento delle cardiopatie valvolari e ischemiche mediante l'esecuzione di coronarografie, cateterismi cardiaci e di angioplastiche coronariche. Nella Sala di Emodinamica sono inoltre disponibili tutte le metodiche più recenti di diagnostica e terapia intracoronarica: Rotablator (per il trattamento delle lesioni coronariche calcifiche), guide di pressione (Pressure-Wire) per valutare la riserva di flusso coronarico e l'Ecografia intracoronarica. L'Emodinamica interventistica è attiva 24 ore su 24. Dirigenti medici di reparto: Dott. Livio Giuliani, Dott. Marco Zimarino.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Positivo

Sono arrivata all'ospedale di Chieti nel reparto di emodinamica su consiglio dell'ospedale di Avezzano (AQ) dove ero stata ricoverata. E' con poche parole che voglio ringraziare tutto il reparto per avermi accolto con professionalità, cortesia, preparazione, gentilezza e soprattutto umanità! Continuerò il mio percorso qui per la mia ipertensione polmonare (diagnosticata a Chieti), perché non saprei dove andare a trovare quello che ho trovato qui! Soprattutto mi sento di dire che ho trovato persone che sanno quello che fanno e dicono, ti mettono al corrente della tua patologia e ti accompagnano ad avere speranza!
Grazie a tutti, soprattutto al dottore Livio Giuliani ed alla dottoressa Serena Rossi!!

Patologia trattata
Ipertensione arteriosa polmonare.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Il pallone che salva la vita

Sono arrivato ad aprile 2005 di notte per un infarto e mi ha operato il Prof. Caputo, in quegli anni Responsabile dell'Emodinamica nonché Primario del reparto. Grazie al suo intervento sono vivo e non finirò mai di elogiare la sua professionalità e competenza.
Merito suo e della sua equipe se oggi l'emodinamica di Chieti risulta una eccellenza in Abruzzo.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Infarto cardiaco.


Altri contenuti interessanti su QSalute