Elettrofisiologia Mestre dell'Angelo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore responsabile il Dott. Themistoclakis Sakis. Il reparto è una U.O. Semplice Dipartimentale che ha come missione la cura dei pazienti affetti da aritmie cardiache (tachiaritmie o bradiaritmie) e di pazienti con scompenso cardiaco refrattario necessitanti di terapia di resincronizzazione cardiaca. L'attività svolta nell'UOSD è di elevato standard qualitativo grazie a personale sanitario altamente qualificato ed all’utilizzo della tecnologia più avanzata. Nel Centro per la diagnosi e cura della fibrillazione atriale sono seguiti con follow up medici ed infermieristici i pazienti sottoposti ad ablazione transcatetere di tale aritmia, mentre nel Centro per monitoraggio remoto dei dispositivi impiantati vengono controllati a distanza pazienti sottoposti ad impianto di pacemaker o di defibrillatori dotati di monitoraggio remoto senza la necessità di accedere in ospedale. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori China Paolo, Corrado Andrea, Gasparini Gianni, Marras Elena.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Desidero ringraziare in primid il dott. Themistoclakis che ha scoperto la reale patologia che mi accompagnava da due anni e che mi rendeva poco simpatica la vita quotidiana, quando nessun'altro prima di lui si era fatto venire dei dubbi. Un grazie enorme al dottor Paolo China, al dottor Cavalli e a tutti gli operatori della sala operatoria per la loro profonda professionalità ed umanità.
Grazie al personale del reparto, sempre disponibile col sorriso e preparazione. Esperienza del tutto positiva nonostante l'argomento.

Patologia trattata
Tachicardia giunzionale.


Altri contenuti interessanti su QSalute