Malattie infettive Ospedale Savona

Malattie infettive Ospedale Savona

Il reparto Malattie infettive dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il Dott. Marco Anselmo. Il reparto è una Struttura Complessa cui afferisce la S.S. di Prevenzione rischio infettivo negli ospedali Asl2. Il reparto si occupa principalmente della diagnosi e terapia delle malattie infettive, delle patologie HIV correlate, delle epatiti virali croniche, epatopatie metaboliche ed epatopatie autoimmuni. Vi afferiscono l'Ambulatorio SERT e l'Ambulatorio per la diagnostica della fibrosi epatica. L'Unità garantisce inoltre assistenza domiciliare a pazienti con infezione HIV. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Giuseppe Calcagno (responsabile S.S. Controllo delle Infezioni Ospedaliere ASL 2), dott.ssa Pasqualina De Leo, dott.ssa Federica Toscanini, dott.ssa Letizia De Stefano.

Pessima esperienza

Sono molto delusa e amareggiata.
Non ascoltano la paziente e dubitano sulle esperienze personali della stessa, impossibile farsi ascoltare.
Mi hanno fatto ripetere più volte gli stessi esami, già risultati precedentemente negativi, senza riuscire ad arrivare ad una diagnosi, facendomi perdere tempo e allungando i tempi utili per la terapia su un male che ORA si è cronicizzato.
Alla fine ho dovuto risolvere altrove a mie spese e rimettendoci la salute.
Lo sconsiglio.

Infezione.

Desidero ringraziare il Dott. Marco Anselmo e tutto il suo staff per l'assistenza e le cure che mi sono state prestate durante la degenza presso il reparto.

Cirrosi biliare.