Dettagli Recensione
Elisa
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Ringrazio per conto di mia zia il reparto di infettivologia che ha lavorato in collaborazione con il reparto di chirurgia ortopedica - zona gialla- per l'operazione all'anca eseguita in una situazione complessa.
Vorrei ringraziare, augurando "buona vita", i dottori che ogni mattina mi hanno fatto conoscere la situazione in cui si trovava mia zia attraverso la chiamata telefonica. Infine ricordo con ammirazione il personale che, tutelato da pesanti presidi dedicati alla propria e altrui sicurezza, ha permesso che mia zia potesse fare le video chiamate.
Patologia trattata
Covid-19;
frattura anca.
frattura anca.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Operazione all'anca eseguita dal dottor Chiapale e inizio di attività riabilitativa. Oltre ai tamponi che hanno dimostrato l'immunità acquisita non so indicare le cure nello specifico.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
