Medicina generale 3 Ospedale Brescia

Medicina generale 3 Ospedale Brescia

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale 3 - Malattie sistemiche autoimmuni dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Responsabile il Dott. Andrea Salvi. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie autoimmuni sistemiche, quali lupus erithematodes sistemico, sclerodermia, artrite reumatoide, vasculiti. I letti di Day Hospital sono destinati per lo più alla cura di pazienti con malattie sistemiche autoimmuni. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Claudia Agabiti Rosei, Simonetta Bossoni, Laura Chiesa, Primarosa Cravarezza, Gianpaolo Damiani, Mariagrazia De Tavonatti, Fabio Legati, Giovanni Montani, Paolo Poisa, Mara Rossi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Trombosi

Verso giugno vengo ricoverato per una trombosi nella "terza medicina - epatologia" diretta dal dottor Andrea Salvi. Per farla breve, da una scala da 1 a 10 alla equipe medica dò 10. Splendidi, io venivo seguito dal dott. Paolo Poisa, medico oltre che bravo, di una umanità e disponibilità uniche.
Ho la TOS, c'è gente che aspetta anni per aver diagnosticata questa sindrome, ma qui nulla invece hanno tralasciato tra Tac Ris, Eco ed altri esami; ed hanno capito cosa avevo escludendo altro.
Vi ringrazio.
Unico neo, il servizio cucina... ma l'importante è la salute.
Grazie pure agli infermieri, a OSS ed OSA (a parte una molto sgarbate e poco professionale), gentili e premurosi.

Patologia trattata
Trombosi arto superiore.




Altri contenuti interessanti su QSalute