Oculistica Day Surgery Cardarelli

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Day Surgery e Chirurgia Ambulatoriale Oculistica dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Responsabile il Dott. Francesco Calabrò. Il reparto, ubicato presso il padiglione F, è una struttura semplice dipartimentale U.O.S.D. nata al fine di snellire delle procedure di preospedalizzazione dei pazienti afferenti alle liste operatorie oculistiche e miglioramento della qualità dei processi assistenziali. L'attivazione del Day service e dei percorsi ambulatoriali complessi e coordinati (PACC) per la chirurgia ambulatoriale oculistica, consente la riduzione delle attuali liste di attesa per interventi di cataratta grazie alla recente approvazione del Progetto E-fastwait Day surgery Cataratta utilizzando i fondi "Balduzzi", approvato con delibera DG n.796 del 25/09/2017, con lo scopo di ridurre del 50% le liste di attesa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Distacco retina - dott. F. Calabrò

Un reparto d’eccellenza. Il dott. Francesco Calabrò è una persona altamente professionale, dotata di grande empatia e semplicità.
Il personale infermieristico è impeccabile, cordiale e sempre presente.

Patologia trattata
Distacco della retina.




Altri contenuti interessanti su QSalute