Medicina Mestre dell'Angelo

 
3.8 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore il Dott. PRESOTTO Fabio. Il reparto, articolato in tre sezioni di degenza per un totale di 84 posti letto, si occupa di patologie internistiche acute o croniche riacutizzate, garantendo la possibilità di proseguire le cure in regime di post-ricovero e trattando altresì l'inquadramento delle manifestazioni cliniche indefinite od atipiche. Al reparto, al cui interno è stato istituito anche un Centro per l'Arteriosclerosi, afferiscono la U.O. semplice dipartimentale di Medicina Sub-Intensiva e la U.O. semplice dipartimentale di Urgenze Endocrino- Metaboliche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bonanni Luca, Conton Pierantonio, Dalla Vestra Michele, Fantin Giuseppe, Fasci Spurio Federica, Fricano Giuseppina, Giannoccaro Marco, Saccardi Mario, Serafini Francesco, Vianello Marinella, Zancanaro Andrea, Zanon Marta, Zulian Elisa.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
3.5  (4)
Pulizia 
 
4.0  (4)
Servizi 
 
3.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

3 giorni, 4 spostamenti di letto

Per una broncoscopia (esame già fatto senza problemi), mio marito non è più stato lucido, ma sempre in stato confusionale con allucinazioni. Non ho avuto risposte da nessuno poiché impossibilitata a relazionarmi con un medico, di conseguenza ai 4 spostamenti di camera! Una vergogna!

Patologia trattata
Paziente arrivato in pronto soccorso per tosse con fuoriuscita di sangue (quantità serie).



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Giudizio generale

Il reparto ospedaliero retto dal primario dott. Fabio Presotto, si è subito dimostrato improntato alla massima efficienza a tutti i livelli assistenziali. Plausi particolari vanno attribuiti alla Dott.ssa Elisa Zulian, instancabile ed alacre nel risolvere i problemi a Lei ascritti, il tutto compenetrato da costruttivi rapporti umani, toccasana non indifferente per la rapida ripresa dei pazienti a Lei affidati ed alla responsabile dei servizi infermieristici Maria Grazia Davanzo, che orchestra in modo funzionale ed attento un team di prim'ordine.
La pulizia in reparto è molto accurata, quasi a livello maniacale, così come dev'essere.

Patologia trattata
Embolia polmonare e trombosi della vena mesenterica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Devo ringraziare la dott.ssa Zanon e le infermiere che collaborano con lei per la tempestività, l'efficienza, l'efficacia, la disponibilità e la gentilezza che hanno dimostrato nell'affrontare la mia patologia. Ringrazio di cuore.

Patologia trattata
Anemia grave.

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Personale insufficiente

Personale insufficiente, posti letto insufficienti, carenza materiale e catering inammissibile e non pensato per pazienti con mobilità ridotta. Ma soprattutto pochissimi infermieri per assistere ai pazienti!!!

Patologia trattata
Dolore oncologico generale.


Altri contenuti interessanti su QSalute