Medicina trasfusionale Cardarelli

 
4.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Responsabile il Dott. Michele Vacca. Il reparto esegue attività di raccolta sangue ed emocomponenti, di laboratorio finalizzata al controllo dei donatori e degli emocomponenti e prelievi per le donazioni di sangue. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dott.ssa Mirella Alberti, Dott.ssa Lidia Altomare, Dott.ssa Diomira Bovenzi, Dott.ssa Maria Criscuoli, Dott.ssa Annamaria D'Auria, Dott.ssa Maria Giuseppina D’Angelo, Dott.ssa Antonietta Giordano, Dott. Claudio Falco, Dott.ssa Angela Gravetta, Dott.ssa Daniela Graziano, Dott. Giuseppe Mascia, Dott.ssa Rosa Terracciano, Dott.ssa Maria Ludovica Genna, Dott.ssa Solaria Piscitelli, Dott.ssa Maria Rosaria De Pascale. Dirigenti biologi: dott.ssa Giovanna Capobianco, dott.ssa Adelaide Del Viscovo, dott.ssa Giovannina Longo, dott.ssa Antonella Pastinese, dott.ssa Barbara Scarpati, dott. Vittorio Violante.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Un'ottima esperienza

La mia unica donazione di sangue fatta presso il Cardarelli, il 9 gennaio di questo anno, mi ha dato ottima impressione su come è organizzato il servizio.
Vorrei tornare a donare in questa settimana.
Posso sapere se gli orari di accettazione per i donatori restano inalterati (ovviamente eccetto Capodanno)? Mi riferisco ai giorni 30/12 2019 e 2, 3 e 4 2020.
Attendo e ringrazio.
Avv. Nicola Vetrano

Patologia trattata
Donazione volontaria.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Analisi dopo donazione

Premetto che i miei voti sono inerenti alla donazione di sangue effettuata presso uno dei vostri servizi mobili e assolutamente non alla struttura ospedaliera. Come premesso ho fatto la mia donazione annuale in una struttura mobile in Piano di Sorrento agli inizi di luglio di questo anno. Non avendo ricevuto mai il risultato delle analisi, qualche giorno fa, esattamente il 12 settembre 2018, approfittando della presenza della unità mobile in Metà di Sorrento, ho chiesto appunto le mie analisi, mi è stato risposto che non c'erano , ma che le avrebbero portate l'indomani. L'indomani sono stata presa in disparte comunicandomi che non l'avevano perché c'era un problemino e mi consigliavano di andare al Cardarelli per rifare il prelievo, nessuna altra spiegazione. Se ho un problema di salute che voi dite avete riscontrato nelle analisi, non era il caso di comunicarmelo visto che sono passati più di due mesi dal prelievo? Non dovevo essere anzi tempestivamente avvisata? Non mi sembra un comportamento corretto da parte di un ente come AVIS che ritenevo serio ed affidabile. Grazie.

Patologia trattata
Donazione sangue.


Altri contenuti interessanti su QSalute