Ospedale Cardarelli di Napoli

Analisi dopo donazione

Premetto che i miei voti sono inerenti alla donazione di sangue effettuata presso uno dei vostri servizi mobili e assolutamente non alla struttura ospedaliera. Come premesso ho fatto la mia donazione annuale in una struttura mobile in Piano di Sorrento agli inizi di luglio di questo anno. Non avendo ricevuto mai il risultato delle analisi, qualche giorno fa, esattamente il 12 settembre 2018, approfittando della presenza della unità mobile in Metà di Sorrento, ho chiesto appunto le mie analisi, mi è stato risposto che non c'erano , ma che le avrebbero portate l'indomani. L'indomani sono stata presa in disparte comunicandomi che non l'avevano perché c'era un problemino e mi consigliavano di andare al Cardarelli per rifare il prelievo, nessuna altra spiegazione. Se ho un problema di salute che voi dite avete riscontrato nelle analisi, non era il caso di comunicarmelo visto che sono passati più di due mesi dal prelievo? Non dovevo essere anzi tempestivamente avvisata? Non mi sembra un comportamento corretto da parte di un ente come AVIS che ritenevo serio ed affidabile. Grazie.

Donazione sangue.