Neurochirurgia Funzionale Cardarelli

Neurochirurgia Funzionale Cardarelli

 
4.2 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia ad indirizzo Funzionale dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, era alloggiato nel Padiglione di Emergenza ove disponeva di trenta posti letto e costituiva la diretta e moderna evoluzione della Divisione fondata dal compianto neurochirurgo di fama internazionale Francesco Castellano. Oggi il reparto non esiste più. Il personale medico e parte di quello infermieristico è stato accorpato con quello della Neurochirurgia d’Urgenza, che è attualmente l’unico Reparto di Neurochirurgia ed è recensibile al seguente indirizzo:
http://www.qsalute.it/neurochirurgia-durgenza-cardarelli/

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.3  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Fisioterapia domiciliare

Il Dottor De Marinis che ha operato mio fratello ci è piaciuto molto, nei modi e nel garbo nel trattare con le famiglie e sicuramente eccezionale nel successo dell'intervento. Io però sono disperata e scandalizzata per il fatto che il paziente sia stato abbandonato, dopo la dimissione, con prescrizione di fisioterapia domiciliare che, visti i passaggi burocratici da fare, arriverà tra circa un mese se va bene!!!! Mio fratello è stato dimesso con arti destri inattivi e afasia (non parla). I dottori hanno detto che ha ottime possibilità di ripresa... sì ma quando? Se si interviene dopo più di 2 mesi dall'intervento? (operato il 22 febbraio e dimesso il 16 marzo). Dal 16 marzo è a casa tra letto e sedia a rotelle senza alcuna terapia riabilitativa!!!! E passeranno minimo altre 2/3/4 settimane!!!!! Aiutateci!!!! Qualcuno mi risponda per favore.

Patologia trattata
Metastasi al cervello.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Cisti colloide del terzo ventricolo- dott. Di Maro

Mio fratello è stato operato di cisti colloide del terzo ventricolo il 30.11.2011 dal Dott. Domenico Di Maro, al quale siamo davvero grati.
L'intervento è durato circa 3 ore, ed è andato meglio del previsto.
Purtroppo attualmente soffre di vuoti di memoria e disorientamento, ma è normale dopo un intervento cosi delicato.
Io e la mia famiglia non smetteremo mai di ringraziare il Dott. Di Maro, che ci ha sempre sostenuto e ci ha dato la forza, grazie alle sue parole, di affrontare un momento cosi difficile e delicato.
Grazie a tutti i Dottori e gli infermieri del reparto di Neurochirurgia ad indirizzo funzionale dell'ospedale Cardarelli di Napoli.

Patologia trattata
Cisti colloide del terzo ventricolo.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Elevatissima professionalità e massimo rispetto

Devo solo ringraziare il dottor Claudio Vitale primario della struttura e la sua equipe per la professionalità ma soprattutto la grande umanità ed il rispetto per il malato.
Tutto il personale sia medico che infermieristico, ma anche tutti i tecnici e gli ausiliari, dimostrano professionalità e rispetto per tutti gli ammalati, alcuni dei quali affetti da gravissime patologie.

Patologia trattata
Spondilosi cervicale in presenza di una modificazione marcata dei dischi e delle vertebre cervicali con una sofferenza estesa delle radici e del midollo spinale.




Altri contenuti interessanti su QSalute