Ospedale Cardarelli di Napoli

Elevatissima professionalità e massimo rispetto

Devo solo ringraziare il dottor Claudio Vitale primario della struttura e la sua equipe per la professionalità ma soprattutto la grande umanità ed il rispetto per il malato.
Tutto il personale sia medico che infermieristico, ma anche tutti i tecnici e gli ausiliari, dimostrano professionalità e rispetto per tutti gli ammalati, alcuni dei quali affetti da gravissime patologie.

Spondilosi cervicale in presenza di una modificazione marcata dei dischi e delle vertebre cervicali con una sofferenza estesa delle radici e del midollo spinale.

Inviato da CARLO
04 Agosto, 2010
SONO STATO OPERATO IL 30 LUGLIO.2010 DAL DOTT CLAUDIO VITALE NEUROCHIRURGO . GRANDE PERSONA PER LA SUA GRANDE UMANITA' E PROFESSIONALITA' GRAZIE A LUI E TUTTA LA SUA EQUIPE DELL 'OSPED CARDARELLI DI NAPOLI. ERO SUL PUNTO DEL NN RITORNO...PER IL DOLORE INCESSANTE DA 20 GG..PER ERNIA CERVICALE C5.C6. CON INTERESSAMENTO DEL MIDOLLO.GRAZIE A LUI A DISTANZA DI 1 GIORNO A PARTE LA VOCE ANDATA VIA.. PER L'INTERVENTO..MA RITORNERA' E TUTTO OK! GRAZIE DI ESISTERE DOTT.CLAUDIO VITALE! PERSONA DI POCHE PAROLE.. GRANDE STILE!! E SA IL FATTO SUO!!!
Inviato da paziente
11 Marzo, 2011
voglio ringraziare il dott. Pasqualino de Marinis per la grande professionalita', competenza e umanità riguardo ai pazienti da lui trattati. grazie di avermi ridato il sorriso e la gioia di vivere. grazie ad una caposala speciale e grazie a tutti gli operatori del settore operatorio e infermieristico
Inviato da maria
25 Febbraio, 2013
Scrivo all'amato Prof. Claudio Vitale, non so se si ricorda di me, mi ha curato l'epilessia quando lavorava al Santobono. E' stato un percorso lunghissimo, vissuto insieme. Lo porto nel mio cuore e mai potrà uscire, non mi meravigliano i complimenti che vengono fatti, LUI è un missionario, ha sposato la Causa della medicina e come curare un paziente. Chissà se leggendomi si ricorderà di me, il mio AMATO prof.
Un abbraccio,
Maria Locatelli da Frosinone.
P.s.: sto cercando di mettermi in contatto con lei per un caso grave ma non trovo la strada.